Home Padovano Camposampierese Est Nuovi modi di comunicare a Trebaseleghe

Nuovi modi di comunicare a Trebaseleghe

Il Comune di Trebaseleghe sempre più vicino ai suoi cittadini.

Trebaseleghe

“Rimanere aggiornati si può – spiegano in Comune – e ognuno può scegliere lo strumento che preferisce”. Si inizia dalla Newsletter comunale: è possibile iscriversi nella sezione che si trova nel fondo pagina del sito comunale: https://www. comune.trebaseleghe.pd.it/home. html. Facebook.I cittadini possono seguire la pagina Facebook del Comune in cui vengono inseriti avvisi, comunicazioni, eventi relativi sia all’attività del Comune che di associazioni od enti diversi patrocinate dal comune.Facebook @comunetrebaseleghe Canale Youtube.

È possibile accedere al canale youtube del Comune in cui viene trasmesso in via principale lo streaming delle sedute di Consiglio Comunale, e altri video di interesse per la cittadinanza.CanaleYoutube. Messaggistica WhatsApp 366 6048906. Il servizio è gratuito e consente al cittadino di ricevere notizie, informazioni, avvisi di emergenza e altre comunicazioni di interesse generale. Sul sito le informazioni per iscriversi e cancellarsi. Gli utenti iscritti non potranno vedere i contatti altrui (l’invio avviene tramite liste broadcast) e il numero di telefono verrà registrato in apposita rubrica e utilizzato nel rispetto della legge sulla privacy.

Il servizio prevede il solo ricevimento di messaggi. Eventuali segnalazioni o richieste non verranno prese in considerazione e saranno automaticamente cancellate. Canale Telegram. Telegram è un servizio di messaggistica che permette di gestire canali tematici ai quali ci si può iscrivere per ricevere informazioni. Non è previsto che gli iscritti possano rispondere ai messaggi o commentarli.@comuneditrebaseleghe. (n.m.)

Le più lette