Home Padovano Camposampierese Est Prolungata la pista a Massanzago

Prolungata la pista a Massanzago

Era un’opera attesa da tempo soprattutto dai tanti ciclisti che transitano lungo alcune delle arterie tra le più pericolose del territorio provinciale

Pista ciclabile

Stiamo parlando del prolungamento della pista ciclabile che collega Massanzago a Trebaseleghe, in particolare alla frazione di Fossalta. Nei giorni scorsi sono iniziate i lavori che, pur destinati ad arrecare qualche disagio o rallentamento al traffico, sono destinati ad apportare indubbi benefici e maggiori garanzie di sicurezza. Soddisfazione è stata espressa dall’amministrazione comunale di Massanzago.

“Il Comune di Trebaseleghe ha mantenuto l’accordo sottoscritto: sono iniziati i lavori di prolungamento della pista ciclabile fino a Fossalta – afferma il sindaco Scattolin -. A breve si potranno raggiungere in sicurezza i centri di Trebaseleghe- Fossalta-Massanzago- Sandono-Noale, e tra un po’ anche Borgoricco-Camposampiero: continua a costruirsi la rete ciclo pedonale di collegamento dei nostri paesi verso scuole, uffici, esercizi commerciali, posti di lavoro, parchi e percorsi naturalistici, impianti sportivi”. (n.m)

Le più lette