Home Rodigino Delta Rosolina, confermata l'edizione 2020 della Sagra di San Rocco

Rosolina, confermata l’edizione 2020 della Sagra di San Rocco

“San Rocco 2020 e dintorni: la tradizionale sagra del santo patrono si farà, ad agosto, ma con l’adozione di tutte le precauzioni imposte da Covid -19” lo ha affermato il Comune di Rosolina

Il comune di Rosolina

“Il rispetto dei protocolli sanitari di sicurezza impone di rimandare alla prossima edizione lo stand gastronomico, la pesca di beneficenza, tombola e lotteria, e lo spettacolo pirotecnico ma di sicuro il calendario elaborato presenta appuntamenti interessanti, studiati nel rispetto delle misure di distanziamento sociale – ha continuato l’amministrazione -. Confermati le bancarelle ed il luna park”.

“È, altresì, importante non privare la comunità di questo momento di convivenza sociale, dopo il lungo e sofferto periodo di isolamento forzato. Come in tanti aspetti della nostra vita degli ultimi mesi ci si accontenterà dell’essenziale, ovvero ritrovarci in piazza per guardare con fiducia alla ripresa del nostro Paese – ha concluso il Comune -. Dal 16 al 18 eventi per la Sagra di San Rocco come da calendario. Si sono volute poi dedicare tre serate di Cinema al Chiaror di luna, il 12, il,20 e il 27, per animare in questo mese di agosto anche le frazioni”.

Le più lette