Home Rodigino Adria Rosolina, un Ferragosto all'insegna di spettacolo e divertimento

Rosolina, un Ferragosto all’insegna di spettacolo e divertimento

Entra nel clou l’estate di Rosolina Mare con uno straordinario spettacolo pirotecnico venerdì 14 alle 23,30: una notte magica all’insegna della massima sicurezza. Sabato 15 invece grande serata dedicata alla migliore disco music con l’80 Power di Radio Company

Rosolina

Questo il mix di eventi in programma per il Ferragosto nella perla del Delta. “Abbiamo messo in campo tutte le misure anti-Covid necessarie, coinvolgendo volontari e forze dell’ordine. Un’autentica task-force per garantire un weekend ferragostano sicuro ma capace di regalare emozioni ai nostri tanti ospiti”, afferma il sindaco Franco Vitale, che allo stesso tempo ringrazia “lo sforzo di tutti nel far rispettare e nel rispettare le regole”.

L’appuntamento con i fuochi d’artificio è – da sempre – uno dei più attesi della stagione. “Considerati gli spazi della nostra spiaggia, una delle più ampie dell’Adriatico, abbiamo deciso di confermare l’evento e fare salva la tradizione”, rimarca dalla Pro Loco il presidente Michele Grossato. Lo spettacolo inizierà alle 23,30 con i fuochi che saranno sparati dalla spiaggia del Villaggio turistico Rosapineta Sud e quindi ben visibili da molti angoli della località. “E’ anche un segnale di attenzione e rispetto nei confronti di una eccellenza polesana come la produzione di fuochi d’artificio. Chi se non Rosolina può essere ambasciatrice di questa nostro prodotto sul territorio?”, prosegue Grossato.

Sabato 15 agosto

Sabato invece sarà la volta dell’80 Power di Radio Company all’esterno del centro Congressi di piazzale Europa. A partire dalle 21,30 live band, dj set e animazione riporteranno indietro le lancette dell’orologio garantendo una serata suggestiva durante la quale sarà impossibile rimanere fermi (nonostante i posti a sedere e contingentati). La giusta atmosfera è assicurata. Spazio anche per la cultura e il territorio domenica sera 16 agosto quando al Centro Congressi si parlerà della natura del Parco del Delta con “La terra che suona” di Benvenuto Fecchio, sempre a partire dalle 21,30. Rosolina salva anche il Ferragosto 2020 e si prepara a vivere nuove emozioni.

Le più lette