Home Rodigino Rovigo, Lorella sempre più Miss Mamma

Rovigo, Lorella sempre più Miss Mamma

La casalinga rodigina, 60 anni, mamma di Jessica ed Emily, ha vinto la fascia “evergreen” nelle ultime selezioni

Miss Mamma

È ancora la rodigina Lorella Bedon a mettersi in luce a Miss Mamma. Da alcuni anni la mamma residente a Sarzano, frazione che dista 3 chilometri da Rovigo, si rende protagonista del concorso nazionale di bellezza e simpatia. Dopo la pausa “forzata” dovuta all’emergenza sanitaria legata al Covid19, sono ripartite proprio da Rovigo, le selezioni di Miss Mamma Italiana 2020, giunto quest’anno alla sua 27° edizione, curato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e Patron del Concorso) e riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le mamme con più di 56 anni.

“Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia progressiva e invalidante, ancora poco conosciuta, che in Italia colpisce almeno 3 milioni di donne fin dall’adolescenza e che, per questo motivo, deve essere ben conosciuta per permettere un’attivazione spontanea in caso di sintomi sospetti. La fascia “Miss Mamma Italiana Evergreen ”, riservata alle mamme con più di 56 anni, è andata a Lorella Bedon, 60 anni, casalinga, di Sarzano (RO), mamma di Jessica ed Emily, di 39 e 27 anni.

L’evento è stato presentato da Paolo Teti ideatore e Patron del concorso e da Barbara Semeraro “Miss Mamma Italiana Sponsor Top 2016”. Ospite d’Onore la cantante Daniela Vallicelli. Madrine d’Onore le Mamme Miss vincitrici di fascia nazionale, delle passate edizioni del concorso, che hanno sfilato con gli abiti etnici dell’atelier di Denise Maretti. Le mamme interessate a partecipare al Concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300 oppure consultare il sito www.missmammaitaliana.it. M.S.

Le più lette