Home Breaking News Una nuova voce racconta le Terme Euganee

Una nuova voce racconta le Terme Euganee

Finalmente ci siamo, il panorama dell’informazione locale si arricchisce di una nuova presenza, di una nuova voce dedicata al territorio e alla sua gente.

Con l’apertura dell’edizione numero 19 il mensile “La Piazza”, forte di quasi 320mila copie distribuite in Veneto, ora porta l’informazione locale direttamente a casa, gratuitamente, anche alle Terme Euganee.

Era da tempo che sentivamo l’esigenza di ampliare il nostro raggio d’azione in provincia di Padova, dove il nostro giornale è presente da 26 anni con altre nove edizioni dedicate ad altrettanti territori, compreso il capoluogo. Da più parti ci era arrivata la sollecitazione e l’invito ad aprire una nuova edizione dedicata ad Abano e Montegrotto e ad un territorio unico nel suo genere in Veneto, per la vocazione turistica di respiro internazionale, per le potenzialità del tessuto imprenditoriale e commerciale, per il suo essere anello di congiunzione fra la città e i Colli Euganei, per i numerosi progetti realizzati e da concretizzare, per la vivacità sociale e culturale.

Dopo i mesi difficili che ci siamo lasciati alle spalle, per noi sarà un onore raccontare e approfondire, mese dopo mese, la realtà delle Terme Euganee, dando voce alle comunità, ai protagonisti della vita pubblica e del mondo dell’economia, alle espressioni culturali, artistiche e sportive di questa terra, alle istituzioni e al mondo del no-profit.

Ci spingeremo al di là dell’immediatezza della cronaca, per approfondire temi, dare spazio alle idee e alle proposte, mettere a fuoco fatti e persone la cui testimonianza può aiutare a far crescere l’intera comunità. Aspettateci, entreremo a casa vostra ogni mese, con discrezione ma con l’affidabilità del servizio “Recapito Certo” che ci garantisce una diffusione capillare.

Seguiteci anche sul nostro sito web e sui social, inviateci le vostre segnalazioni e opinioni. Non resta che augurarvi buona lettura, in nostra compagnia.