Finalmente ci siamo, il panorama dell’informazione locale si arricchisce di una nuova presenza, di una nuova voce dedicata al territorio e alla sua gente.
Con l’apertura dell’edizione numero 19 il mensile “La Piazza”, forte di quasi 320mila copie distribuite in Veneto, ora porta l’informazione locale direttamente a casa, gratuitamente, anche alle Terme Euganee.
Era da tempo che sentivamo l’esigenza di ampliare il nostro raggio d’azione in provincia di Padova, dove il nostro giornale è presente da 26 anni con altre nove edizioni dedicate ad altrettanti territori, compreso il capoluogo. Da più parti ci era arrivata la sollecitazione e l’invito ad aprire una nuova edizione dedicata ad Abano e Montegrotto e ad un territorio unico nel suo genere in Veneto, per la vocazione turistica di respiro internazionale, per le potenzialità del tessuto imprenditoriale e commerciale, per il suo essere anello di congiunzione fra la città e i Colli Euganei, per i numerosi progetti realizzati e da concretizzare, per la vivacità sociale e culturale.
Dopo i mesi difficili che ci siamo lasciati alle spalle, per noi sarà un onore raccontare e approfondire, mese dopo mese, la realtà delle Terme Euganee, dando voce alle comunità, ai protagonisti della vita pubblica e del mondo dell’economia, alle espressioni culturali, artistiche e sportive di questa terra, alle istituzioni e al mondo del no-profit.
Ci spingeremo al di là dell’immediatezza della cronaca, per approfondire temi, dare spazio alle idee e alle proposte, mettere a fuoco fatti e persone la cui testimonianza può aiutare a far crescere l’intera comunità. Aspettateci, entreremo a casa vostra ogni mese, con discrezione ma con l’affidabilità del servizio “Recapito Certo” che ci garantisce una diffusione capillare.
Seguiteci anche sul nostro sito web e sui social, inviateci le vostre segnalazioni e opinioni. Non resta che augurarvi buona lettura, in nostra compagnia.