Home Turismo & Sapori Vacanze venete, continua il concorso fotografico (con patrocinio della Regione)

Vacanze venete, continua il concorso fotografico (con patrocinio della Regione)

C’è tempo fino al 7 settembre per partecipare al contest “Vacanze venete”, il concorso della Piazza per raccontare le bellezze del nostro Veneto attraverso le fotografie scattate durante le vacanze. Patrocinio d’eccezione della Regione Veneto.

Scorci delle nostre città d’arte, panorami mozzafiato dalla montagna o dal mare, monumenti, ville… tutte le meraviglie del nostro territorio trovano spazio negli scatti finora arrivati dai partecipanti al concorso. Alla data del 15 agosto 301 persone hanno inviato le loro foto vacanziere che hanno raggiunto, nel complesso, 17956 voti. Ben 109.105 sono stati i visityatori alla pagina del contest.

Regione Veneto e il sostegno al contest “Vacanze venete”

Numeri e immagini che hanno colpito la Regione Veneto, che ha scelto di patrocinare il contest. Non solo: le immagini migliori saranno selezionate per le prossime campagne istituzionali, citando i crediti dei fotografi. 

Come partecipare al contest “Vacanze venete”

La partecipazione al contest è libera e gratuita.
Per partecipare al contest è necessario accedere alla pagina web https://lapiazzaweb.it/concorso e compilare tutti i campi del form, quindi caricare una o più fotografie (massimo 3).

L’accesso al form sarà consentito fino alle ore 23.59’59” del 6 settembre 2020.

Le 3 foto più votate saranno premiate con:

1° Week-end 5 stelle

2° Week-end 3 stelle

3° Esperienza turistica emozionale