Home Breaking News Brugine, week end di teatro a Villa Roberti

Brugine, week end di teatro a Villa Roberti

Teatro protagonista questo fine settimana in Villa Roberti con due appuntamenti della rassegna “Mutevoli Forme”

Teatro

Si inizia sabato alle 21 con i “Camerini con Vista” che presentano “Pandemia”. Lo spettacolo, che nulla ha a che fare con l’attuale situazione, è articolato in tre atti e gioca sui tasti dell’ironia, del grottesco e del surreale. I personaggi si muovono in una girandola di situazioni kafkiane ispirate a tre celebri testi di Achille Campanile e Dino Buzzati.

Interessante la formula proposta di teatro e cicchetti con la possibilità, prima dello spettacolo, di partecipare all’aperitivo organizzato in villa. Domenica, alle 16, l’appuntamento è per i più piccoli con Lucia Osellieri che propone “La vera storia di Gnomo Pepolino e il Drago”. Teatro di burattini e cantastorie, in cui la voce narrante incanta i bambini e li accompagna dentro un mondo magico.

Lo spettacolo è accompagnato da un laboratorio di costruzione di un burattino, per continuare a casa e con gli amici il gioco e l’arte di raccontare. La rassegna “Mutevoli Forme” è possibile grazie al contributo di Fondazione Cariparo, Eventi Culturali 2020, e al sostegno e collaborazione del Comune. Informazioni e prenotazioni: 392/5226296 e info@villaroberti.com.

Alessandro Cesarato

Le più lette