giovedì, 28 Marzo 2024
HomeBreaking NewsCadoneghe, La Rosa: "Il degrado chiama degrado"

Cadoneghe, La Rosa: “Il degrado chiama degrado”

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Giuseppe La Rosa della lista civica Per Cadoneghe richiama l’attenzione sulla situazione del comune: “Smaltimento illegale di rifiuti pericolosi vicino alle scuole”

“Purtroppo il degrado richiama il degrado -, si sfoga sui social Giuseppe La Rosa della lista civica Per Cadoneghe, – e gli imbecilli criminali che ne approfittano per sbarazzarsi in modo illegale dei rifiuti”.

“Senza polemica però bisogna anche avere il coraggio di dire che non si possono attendere i tempi biblici per la rimozione dei pregressi rifiuti “pericolosi” -, continua La Rosa. Non mi interessa di chi siano le “competenze” burocratiche se della Etra, se della ditta di sgomberi, o altri, ma credo che questi rifiuti debbano essere rimossi subito. Lì è pericoloso perché è vicino a un plesso scolastico e ci passano anche i bambini. Insomma, situazione indecente”.

E conclude: “Invito quindi tutti gli enti preposti a fare pulizia con sollecitudine e alle autorità di polizia di indagare per trovare e perseguire questi criminali”.