Home Veneziano Cavarzere Cavarzere conquista il podio alla Tappa trofeo Engea

Cavarzere conquista il podio alla Tappa trofeo Engea

Alla gara organizzata da Engea fioccano medaglie per gli allievi del Centro ippico “La Stella” di Cavarzere, sul podio anche l’istruttrice Benetto

Si è tenuta lo scorso 30 agosto la Tappa trofeo Engea – Veneto nord-ovest, presso il Centro ippico “La Stella” di Cavarzere. Tra i vincitori delle diverse categorie, anche alcuni cavarzerani.

“Tra i nostri allievi abbiamo avuto due primi posti, due secondi e un terzo -, racconta Jessye Benetto, istruttrice del Centro ippico “La Stella”.

I vincitori del trofeo

Sul podio, infatti, è salita Letizia Marangon, primo posto in derby categoria 40cm e 60 cm, mentre Irene Barutto ha guadagnato il quarto e il quinto posto nelle medesime categorie. Riccardo Padoan ha invece ottenuto l’oro nella categoria 30 cm e l’argento per la categoria 40 cm. Elena Ferrari, infine, ha portato a casa la medaglia del terzo posto della categoria 30 cm.

Ma non solo. Anche l’istruttrice Benetto ha ottenuto buoni risultati, classificandosi seconda nella categoria istruttori.

“Siamo stati molto contenti di risalire in sella, – racconta Jessye Benetto, – vedere i ragazzi che riprendono a stare in gruppo, per quanto poco, è sempre bellissimo. Anche i genitori sono rimasti soddisfatti: era da tantissimo che non vedevamo i nostri ragazzi così motivati e occupati in qualcosa”.

Le più lette