martedì, 16 Aprile 2024
HomeVenezianoChioggiaChioggia, Ferro: Porterò a termine il mio mandato"

Chioggia, Ferro: Porterò a termine il mio mandato”

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Dopo le polemiche legate a nuove assunzioni di personale comunale e alla fuga di notizie, il sindaco di Chioggia dichiara: “Continuerò a lavorare per il bene della città”

Sindaco Alessandro Ferro
Sindaco Alessandro Ferro

“Molto rumore per nulla. Porterò a termine il mio mandato”. E’ arrivata puntuale, precisa e decisa come non mai la presa di posizione del Sindaco Ferro in merito ai rumors che lo volevano in rotta definitiva con la propria maggioranza in Consiglio.

La stoccata è rivolta ai detrattori; sui quali dichiara: “che piaccia o no, concluderò il mio mandato la prossima primavera e continuerò a lavorare per il bene della città”. La polemica, non la prima degli ultimi mesi, è stata innescata dalla delibera sull’assunzione di nuovo personale comunale, al successivo voto in Consiglio (“ho ritenuto di votare, a torto o a ragione, nonostante non fossero stati ancora discussi alcuni dettagli tecnici con i miei assessori, questione che ora abbiamo risolto”) e alla più ampia problematica legata alla “fuga di notizie” che spesso tali non si rivelano.

“Approfondiremo come mai questioni di normale amministrazione escano dagli uffici prima che ci siano atti formali”, la chiosa del Sindaco.