Home Veneto Attualità Contest "Vacanze Venete": ecco i vincitori!

Contest “Vacanze Venete”: ecco i vincitori!

Il contest de La Piazza “Vacanze Venete” ha richiamato l’attenzione di un vasto pubblico, tra professionisti e fotografi amatoriali

In un’estate “anomala” LaPiazza e La PiazzaWeb.it hanno deciso di promuovere ulteriormente il territorio veneto organizzando il fotocontest online per la selezione di opere fotografiche e video sul tema “Vacanze Venete”.

Lo scorso 7 settembre c’è stato il termine per l’invio di materiale fotografico. Sono stati oltre 500 i partecipanti al concorso, con 600 foto in gara che hanno richiamato l’attenzione di 199.340 visitatori e più di 34 mila i voti espressi!

Il concorso ha ottenuto il patrocinio della Regione Veneto: le immagini migliori saranno selezionate per le prossime campagne istituzionali, citando i crediti dei fotografi.

“Vacanze Venete”, fantastici premi per i vincitori: ecco chi sono

Ecco chi sono i vincitori:
– 1° posto: Susanna Bianchi Luraschi con la foto “Tramonto a Porto Caleri” (4896 voti) vince un Week end presso l’Hotel Almar Jesolo Resort & Spa 5 Stelle Superior per 2 persone.

“Tramonto a Porto Caleri”

– 2° posto: Giovanna Bertocco con la foto “Da La Specola, con gli occhi sulla città e verso il cielo” (4106 voti) vince un Week end presso l’Hotel Millepini di Montegrotto Terme 4 stelle per 2 persone.

“Da La Specola, con gli occhi sulla città e verso il cielo”

– 3° posto: Giada Pascutto con “Pace” (2121 voti) vince un Day Spa presso l’Hotel Millepini di Montegrotto Terme per 2 persone.

“Pace”

A breve verrà resa nota la data in cui ci sarà la consegna dei premi presso la redazione de La Piazza.