Home Breaking News Dolo, ecco dove sono ubicati i nuovi seggi

Dolo, ecco dove sono ubicati i nuovi seggi

Il Comune di Dolo comunica che le prossime elezioni del 21 e 22 settembre si svolgeranno nelle palestre per non interrompere le lezioni

Elezioni

La commissione elettorale prefettizia, acquisito il parere della Questura, ha accettato la richiesta avanzata dall’Amministrazione Comunale di Dolo di spostare i seggi dalle aule nelle palestre, tutte adiacenti agli edifici scolastici, in modo da non interrompere le lezioni.

Domenica 20 e lunedì 21 settembre, dunque, si voterà nei seggi del territorio comunale così ubicati:

DOLO: sezioni numero 1, 2, 3, 4, 5
– dall’abituale sede della scuola “De Amicis” sono trasferiti nella palestra delle scuole medie P.R. Giuliani, sempre in via IV novembre, attigua.

DOLO: sezioni numero 6, 7, 8
– dall’abituale sede della scuola “Giotto” sono trasferiti nella relativa palestra, adiacente.

SAMBRUSON: sezioni numero 9, 10, 11, 12
– dall’abituale sede della scuola “D. Manin” di Sambruson sono trasferiti nella palestra di via Brusaura, 16, adiacente.

ARINO: seggi numero 13, 14
– restano all’interno della scuola “San G.Bosco” di Arino, ma con accesso esclusivo da via Cazzaghetto, così da mantenere separate la zona elettorale e quella scolastica.

Non servirà cambiare la tessera elettorale: ovviamente si voterà con le consuete modalità e nel rispetto delle norme determinate dal contenimento del Covid – 19.

Per informazioni contattare l’Ufficio Elettorale al tel. 0415121937

Le più lette