Home Veneziano Riviera del Brenta Gruppo Amici e pensionati dell'Associazione Artigiani Città della Riviera del Brenta rinviano...

Gruppo Amici e pensionati dell’Associazione Artigiani Città della Riviera del Brenta rinviano le attività al 2021

Gite, spettacoli pranzi e momenti informativi tutto rinviato al 2021. Questa la decisione per questo autunno del Gruppo Amici e pensionati dell’Associazione Artigiani Città della Riviera del Brenta

Eventi

Una realtà collegata ad Anap (Associazione Nazionale Anziani e Pensionati). La realtà Anap, conta in tutto il mandamento della Riviera del Brenta 400 iscritti, mentre sono una settantina gli iscritti al Gruppo Amici collegato all’Associazione Artigiani “Città della Riviera del Brenta”. A fare il punto della situazione, è il direttivo del Gruppo.

Le parole del direttivo

“Nel 2019 abbiamo fatto- spiega Eolores Mion per il direttivo- iniziative importanti fra cui due gite, uno spettacolo teatrale e anche una iniziativa pubblica, un momento informativo che abbiamo dedicato con la partecipazione di esperti ad un tema legato alla salute. Le gite, hanno avuto grande successo. Quest’anno in autunno però questo non sarà possibile. Questo a causa dei pericoli collegati al Covid 19“.

Il direttivo è chiaro e illustra i motivi. “Le gite del gruppo- continua Eolores Mion -solitamente vengono programmate in primavera o autunno perchè in estate gli associati fanno le ferie con le loro famiglie. Quest’anno però in primavera non è stato possibile organizzare alcun evento a causa del lockdown e in autunno a causa dell’aumento dei contagi in atto, questi momenti aggregativi non si possono organizzare in sicurezza a nostro avviso. Per questo con grande dispiacere rinviamo tutto e speriamo in un 2021 meno complicato del 2020”.

Le più lette