Home Padovano Camposampierese Est Impressioni di settembre, doppio concerto-omaggio ai sanitari dell'Ulss 6 Euganea

Impressioni di settembre, doppio concerto-omaggio ai sanitari dell’Ulss 6 Euganea

Appuntamento sabato 5 settembre agli ospedali di Cittadella e Camposampiero

La locandina dell’evento

“Questo sabato, 5 settembre, agli Ospedali di Cittadella e Camposampiero protagonista sarà la musica, con un doppio concerto in omaggio a tutti gli operatori sanitari che lavorano quotidianamente per la nostra salute” questo l’annuncio dato dalla Ulss 6 Euganea.

E continua: “Tema del concerto sarà la speranza, chiamata spesso in causa negli ultimi mesi di emergenza Covid-19 e qui velatamente accennata dal duplice riferimento musicale che dà titolo all’evento: “Impressioni di settembre. Vivere, sorridere… e pensare che domani sarà sempre meglio”.
Il concerto è organizzato dal dottor Giovanni Palazzolo, oncologo all’Ospedale di Cittadella oltre che presidente onorario di

Art&Music Cittadella – Scuola di Musica , i cui allievi si esibiranno assieme a quelli dell’Accademia Filarmonica di Camposampiero, diretta dalla professoressa Carla Vazzola. L’evento avrà luogo all’ingresso dell’Ospedale di Cittadella, a partire dalle 9.30, e successivamente a quello dell’Ospedale di Camposampiero, dalle 11.30″.
Qui un video per un assaggio dello spettacolo.

 

Le più lette