Home Breaking News Limena: "Boulevard night", in arrivo musica e spettacoli

Limena: “Boulevard night”, in arrivo musica e spettacoli

Il prossimo sabato 3 ottobre si terrà “Boulevard night riparti-amo Limena” per ripartire insieme all’insegna del divertimento

Limena Boulevard Night
Limena Boulevard Night

Sabato 3 ottobre dalle ore 17.00 alle ore 0.00 l’Amministrazione Comunale e La Pro Loco di Limena organizzano “Boulevard night riparti-amo Limena”.

“L’evento di sabato 3 ottobre è stato pensato per alimentare il cuore di Limena – spiega il Vice Sindaco e Assessore al Commercio Cristina Turetta – per aiutare innanzitutto le botteghe che hanno sofferto in questo periodo di emergenza Covid-19 per dimostrare che come amministrazione e associazioni del territorio siamo vicini e vogliamo lanciare un segnale di ripartenza tutti insieme, proprio da questa intenzione nasce il titolo dell’iniziativa”.

Le attività commerciali, le associazioni, gli artisti sono il cuore pulsante di questo evento. Una passeggiata serale con tante iniziative: artisti di strada, spettacoli, musica, karaoke, mostre di pittura, ballo, artisti per i piu piccoli con magia e le incantevoli bolle, gustosi punti ristoro e negozi aperti fino a tarda sera.

“Un modo per sostenere la cultura, – sottolinea il Consigliere delegato alla Cultura Daniela Favaro – un’occasione di condivisione, incontro di aggregazione, creatività, espressività e stupore; un’atmosfera viva”.

Fanny Xhajanka

Le più lette