Home Padovano Bassa Padovana Monselice, Aspiag Service: confermato il nuovo casello autostradale

Monselice, Aspiag Service: confermato il nuovo casello autostradale

Procedono i lavori di Agrologic, il nuovo polo agroalimentare che Aspiag Service, concessionario del marchio Despar nel Nordest, costruisce tra via Rovigana e via Campestrin, nell’ex zona artigianale commerciale di San Bortolo, pochi chilometri a sud di Monselice

Casello autostrada

Nonostante l’imponenza del progetto (che costerà oltre 300 milioni di euro) i sostenitori assicurano che si tratterà di un esempio di idea di sviluppo sostenibile realizzata con logiche ecocompatibile e nel rispetto della natura.

“Abbiamo avuto un’ottima collaborazione con le istituzioni di Monselice considerando che abbiamo dovuto fare dei cambi di destinazione. Secondo il mio punto di vista, è stato un progetto pilota con velocità e possibilità di intervento esemplare. Siamo riusciti a fare anche il casello, che è quindi confermato – ha dichiarato Harold Antley Amministratore Delegato di Aspiag Service – . Dobbiamo lavorare sulle aree che dobbiamo occupare per il nuovo casello, abbiamo avuto l’autorizzazione e cerchiamo di procedere il più presto possibile con la realizzazione che non serve solo a noi, ma a tutta l’area che ne guadagnerà dal punto di vista del traffico”.

Le più lette