Home Padovano Piove di Sacco: modifica della viabilità per lavori stradali

Piove di Sacco: modifica della viabilità per lavori stradali

In città sono previsti una serie di lavori stradali per i quali sarà necessario temporaneamente apportare qualche modifica alla viabilità cittadina

Viabilità

Per consentire l’esecuzione di lavori di scavo e di posa di una tubazione nel sottosuolo stradale nella zona dell’ex Foro Boario, fino al 14 settembre sarà disposta l’interruzione della circolazione veicolare e pedonale in corrispondenza dell’incrocio tra le vie Michiel, via Crociata e via I Maggio a Piove di Sacco.

In una prima fase i veicoli provenienti dalla rotonda dell’ospedale saranno deviati su via San Francesco, mentre quelli provenienti da via Michiel potranno accedere a via I Maggio con l’obbligo di dare la precedenza a chi arriverà in senso opposto. Nella seconda metà di settembre il cantiere interesserà via I Maggio nel tratto compreso tra l’incrocio con le vie Crociata e Michiel e l’accesso a piazzale Bachelet.

In quel momento il flusso proveniente dalle vie IV Novembre e Breo, diretto verso il centro cittadino, sarà deviato su via Di Vittorio e quindi su via Puniga. Chi proverrà invece da via Michiel e via Crociata dovrà svoltare necessariamente verso via San Francesco e via Breo. A fine mese riprenderanno anche le asfaltature delle strade e delle piste ciclabili comunali. I prossimi interventi riguarderanno via Toscanini, via Puniga, via Circonvallazione, via Porto, via Pinton e piazzetta Jappelli.

Alessandro Cesarato

Le più lette