Home Breaking News Porto Tolle, Mantovani: "Con la Festa del Riso andiamo avanti"

Porto Tolle, Mantovani: “Con la Festa del Riso andiamo avanti”

Il tradizionale appuntamento della Festa del Riso di Porto Tolle, ormai giunto alla sua decima edizione, si farà: ne parla l’assessore Silvana Mantovani

Ancora pochi giorni alla decima edizione della Festa del Riso di Porto Tolle, che si terrà dal 18 al 20 settembre. La realizzazione dell’evento, mirato a valorizzare i prodotti del territorio e in particolare il riso del Delta del Po, era stata fortemente desiderata dall’amministrazione comunale, dall’assessore Silvana Mantovani e dalla Pro loco.

Le parole dell’assessore Mantovani

“Poco più di un mese fa abbiamo deciso di organizzare la 10° edizione della Festa del Riso -, racconta l’assessore alla cultura e alle politiche agricole, Silvana Mantovani. – Sebbene sia un momento molto particolare per organizzare eventi, la volontà era quella di andare avanti in quella che è sempre stata la programmazione di Settembre a Porto Tolle”.

E conclude: “Auspico che tutti i visitatori di questa “speciale” edizione collaborino con tutta l’organizzazione perchè la Festa del Riso sia vissuta al meglio rimanendo in sicurezza. Vi aspetto per degustare tutte le specialità preparate dei nostri Agriturismo, dalle nostre Associazioni e dai Comitati Fiera dal 18 al 20 Settembre nella bellissima Azienda Agricola “Cecchetto”.

Le più lette