venerdì, 29 Marzo 2024
HomeRodiginoRovigo: partito il piano asfaltature per dare un nuovo volto alla città

Rovigo: partito il piano asfaltature per dare un nuovo volto alla città

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Piano piano, “step by step”, Rovigo cambia volto. Numerosi gli interventi di asfaltatura avviati dall’amministrazione comunale, “per dare un nuovo assetto alla città, con più sicurezza per tutti”

Asfaltature

In centro sono stati ultimati i lavori in via Mazzini, in viale Della Pace e in in viale Tre Martiri nel tratto che va dalla Tangenziale a via De Polzer. Finita anche l’asfaltatura di viale Porta Adige, l’arteria di ingresso alla città per chi proviene da Nord, “che finalmente verrà resa più sicura per chi vi transita” scrive il Comune in una nota. Operai al lavoro anche nelle frazioni: finiti gli interventi in via Custoza a Mardimago, in via Casalveghe a Concadirame e in alcuni tratti di via Curtatone e via Peschiera a Boara.

“Tutto questo rappresenta il primo step di un progetto a cura del settore Lavori Pubblici con altri interventi sia in città sia nelle frazioni – si legge ancora nella nota -. Al momento i tecnici e gli amministratori, stanno valutando le zone che necessitano di maggiore urgenza, grazie anche alle segnalazioni ricevute dai cittadini, ai quali l’amministrazione rivolge un plauso per la collaborazione e la pazienza nel rispettare le necessarie modifiche alla viabilità, durante i lavori”.