Home Veneziano Cavarzere Skating Team Correzzola, ottimo risultato per i ragazzi di Cavarzere al Campionato...

Skating Team Correzzola, ottimo risultato per i ragazzi di Cavarzere al Campionato Italiano Aics

Lo Skating Team Correzzola anche quest’anno presente alla 44° Rassegna Nazionale Memorial “Sandro Balestri” valevole come Campionato Italiano Aics che si è svolto dal 26 agosto all’8 settembre al Palarossini di Misano Adriatico

“È il quinto anno che partecipiamo e siamo stati contenti di vedere che quest’anno, nonostante il Covid, hanno partecipato 120 società di 12 regioni differenti. Nonostante il poco allenamento (sempre a causa del Coronavirus) sono orgogliosa dei risultati ottenuti dai nostri ragazzi – ha commentato l’allenatrice dello Skating Team Correzzola Alessia Bergantin -. Siamo contentissimi di essere riusciti a partecipare nonostante questo periodo segnato dall’emergenza sanitaria. Dopo il lockdown ci siamo allenati ininterrottamente durante tutta l’estate e su questo ho visto un gran riscontro da parte degli atleti che si sono dati un gran da fare”. Tra gli 11 atleti anche 5 provenienti da Cavarzere, che hanno ottenuto tutti ottimi risultati.

Ciaccia Maria Ginevra, 4° in classifica ai piedi del podio per un soffio per la categoria Livelli Junior Aics 2012; Voltan Arianna, che con una bellissima gara si è posizionata al 7° posto su 21 nella categoria Livelli Junior Aics 2010; Ieracitano Iago, campione nazionale della categoria Pulcini Classic Basic 2011;  Ieracitano Febe, posizionata 6° su 17 partecipanti alla sua prima esperienza nazionale per la categoria Primi Passi Classic Basic 2014; e Bego Martina, vicecampionessa nazionale principianti Classic Basic 2010.

Dal 7 settembre riprenderanno i corsi presso il palazzetto dello sport di Concadalbero.

Erika Masiero

Le più lette