Il primo evento delle ‘Imprenditrici Venete’ si è svolto al ristorante ‘La Pescaccia’ a Porto Levante e ha riscontrato un buon successo
A fare gli onori di casa la giornalista e blogger Barbara Braghin, che ha chiamato sul palco l’ideatrice e presidente delle ‘Imprenditrici Venete’, Giorgia Bonotto.
Le parole delle imprenditrici
“Siamo partite in poche amiche – le parole di quest’ultima -, ora siamo più di 4mila e in questo primo party ci conosciamo di persona. Siamo in un periodo difficile visto che il lockdownè finito ma non le problematiche che ne deriveranno: questa community, nata su Facebook, è un mezzo per stare insieme e vorrei che grazie ad essanascessero interazioni e nuovi business”.
Bonotto ha poi anticipato che il 13 settembre a Villa Widmann a Mira sarà presentata l’app dell’associazione,utile a comunicare le attività svolte dalle imprenditrici. Tra le componenti del sodalizio, Alice Tugnolo, responsabile della provincia di Rovigo e titolare de ‘La Pescaccia’; Valentina Bonotto di Treviso; Enrica Pezzolato e Claudia Bellan di Porto Viro (responsabile della provincia di Verona) e Barbara De Marchi di Mestre,responsabile della provincia di Venezia.
“Nessuno come le donne riesce a dimostrare la tenacia nei momenti di difficoltà” ha poi notato l’assessore regionale al Territorio, che ha aggiunto il suo apprezzamento a quello dei numerosi amministratori locali presenti. Ad animare la serata sono intervenuti la cantante Giusy Bovolenta e il sosia ufficiale di Luca Zaia, Davide Veronese. (f.p.)