venerdì, 29 Marzo 2024
HomeRodiginoAdriaAdria: la piscina aprirà con agevolazioni e tariffe convenzionate

Adria: la piscina aprirà con agevolazioni e tariffe convenzionate

Tempo di lettura: 2 minuti circa

E’ fissata per le ore 12 del prossimo 16 ottobre l’apertura ufficiale della piscina comunale. Lo annuncia il Comune di Adria

Piscina

Momento in cui sarà annunciata la ripartenza delle attività agonistiche, del nuoto libero per anziani e persone disabili. Un lavoro reso possibile dall’ intesa positiva tra il Comune di Adria e Padova Nuoto, dopo la consegna dell’impianto natatorio comunale al nuovo gestore. I vertici dell’azienda patavina infatti, dal primo ottobre scorso, si sono attivati con il proprio staff per far ripartire tutte le attività in acqua e nel rispetto delle norme anticovid. Già pianificati i protocolli sanitari per garantire la massima sicurezza a tutti gli utenti delle varie fasce di età.

Sono stati inseriti nella organizzazione i dipendenti del precedente gestore e sono in programma i colloqui con gli istruttori di nuoto per le collaborazioni sportive, in funzione delle necessità di presenze in vasca. Nei prossimi giorni è previsto un nuovo incontro tra i vertici della giunta e i sindacati di categoria per verificare le richieste dei loro associati.

Le parole del sindaco di Adria

“Dopo gli interventi infrastrutturali al tetto -ha esordito il sindaco Barbierato- il lavoro dal punto di vista amministrativo proseguirà con la stesura del nuovo bando di gestione della piscina comunale e per le conseguenze dell’emergenza sanitaria che stiamo vivendo. Sono certo che Padova nuoto riuscirà a riavviare l’attività agonistica con il giusto risalto, sia per i corsi che per le competizioni sportive”

Saranno previste tariffe particolari per l’utilizzo della piscina in determinate fasce orarie. Padova Nuoto ha attivato la pagina Facebook Piscine Adria – Padova Nuoto e il sito padovanuoto.it, per tutti gli aggiornamenti. Indirizzo email adria@padovanuoto.it