giovedì, 28 Marzo 2024
HomePadovanoArzergrande: bonus per l’acquisto di strumenti informatici

Arzergrande: bonus per l’acquisto di strumenti informatici

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Il comune di Arzergrande ha messo a disposizione un fondo di 13.500 euro per sostenere l’acquisto di strumenti informatici da parte delle famiglie in difficoltà

L’Amministrazione di Arzergrande per favorire un miglioramento della didattica da parte degli studenti nati nel 2001 e nel 2002 e residenti in paese, ha pubblicato un bando con il quale sarà erogato un bonus fino a 150 euro per l’acquisto di pc, smartphone, stampanti e altri strumenti informatici ed elettronici.

Come accedere al bonus

Si tratta di una delle iniziative messo in campo dal Comune nell’ambito delle misure straordinarie di sostegno alle famiglie residenti durante l’emergenza sanitaria legata al Covid-19. Per accedere al bonus c’è tempo fino a metà novembre, giustificando spese sostenute nel 2020. Il Comune ha messo a disposizione, complessivamente, 13.500 euro, per cui si procederà, nel caso di esaurimento dei fondi, alla formazione di una classifica in base all’ordine cronologico di presentazione della domanda.

“In questi mesi difficili – spiega il sindaco Filippo Lazzarin – ci siamo resi conto come la tecnologia effettivamente ci ha permesso di rimanere in un in contatto. Per questo abbiamo pensato a questo progetto”. Informazioni in municipio e allo 049/5800030.