Home Padovano Brugine, 74 borse di studio agli studenti meritevoli, figli dei dipendenti Carel

Brugine, 74 borse di studio agli studenti meritevoli, figli dei dipendenti Carel

Continua, per il quinto anno consecutivo, l’impegno del gruppo Carel spa in favore dei figli meritevoli dei dipendenti dell’azienda

Brugine

Sono state 74 le borse di studio consegnate in questa edizione, con una cerimonia che si è tenuta nei giorni scorsi nella sede di via dell’Industria alla presenza del cofondatore e presidente Luigi Rossi Luciani, di Francesco Nalini e del responsabile risorse umane Carlo Vanin.

In particolare, hanno beneficiato di questa iniziativa 30 ragazzi delle scuole medie inferiori, 35 delle medie superiori e 9 studenti universitari. Gli importi delle borse di studio vanno dai 200 euro destinati agli studenti delle scuole medie inferiori agli 800 euro per gli studenti universitari.

“Siamo contenti – ha commentato Luigi Rossi Luciani – per la conferma del progetto, in particolare in questo momento molto delicato, con la ripresa delle scuole dopo l’emergenza legata al Covid-19. Sensibilità e attenzione verso i giovani talenti rappresentano da sempre un caposaldo del modello di sviluppo della nostra azienda. Con questa iniziativa vogliamo confermarci al fianco dei nostri dipendenti e contribuire, nel nostro piccolo, alla crescita formativa dei giovani del nostro territorio”. (a.c.)

Le più lette