Home Rodigino Delta Comitato Matto: una messa in ricordo degli amici scomparsi

Comitato Matto: una messa in ricordo degli amici scomparsi

Il comitato Matto di Polesine Camerini ha celebrato una santa messa in memoria degli amici scomparsi

Comitato Matto
Comitato Matto

Il comitato Matto di Polesine Camerini, come da 29 anni dalla sua nascita, ha organizzato una santa messa per ricordare gli amici scomparsi prematuramente per malattia, o strappati alla vita terrena in seguito a incidenti stradali.

Una celebrazione eucaristica celebrata nella chiesa di Polesine Camerini per loro, Andrea, Giacomo, Fabrizio, Moreno e Giorgio, e i componenti del comitato, insieme a tutta la comunità di Polesine Camerini e al sindaco di Porto Tolle, Roberto Pizzoli, si sono stretti attorno ai famigliari e parenti degli amici scomparsi, per ricordarli con pensieri e racconti.

Al termine della celebrazione eucaristica è seguito un momento conviviale al bar da Yoghi, dove solitamente tutti gli amici si incontravano e trascorrevano diverse ore in compagnia. Nell’occasione è stato confermato all’unanimità dei soci del comitato Matto, il presidente Nico Rossi, alla guida dell’organismo spontaneo della frazione di Porto Tolle, che in tutti questi anni si è prodigata e si prodiga con azioni a favore della comunità.

Le più lette