Home Padovano Padova Nord "Limenamente", continua la rassegna teatrale

“Limenamente”, continua la rassegna teatrale

Dopo il tutto esaurito dei giorni scorsi, ora la rassegna teatrale “Limenamente” prosegue con altri appuntamenti fino al prossimo 5 dicembre

Prosegue la nuova edizione di “Limenamente – Teatro” fino al 5 dicembre 2020 nella Sala Teatro Falcone e Borsellino in via Roma 44 alle ore 21 con la direzione artistica di Simone Toffanin.

Dopo l’inizio della rassegna con il tutto esaurito di venerdì 9 ottobre e sabato 10 ottobre con lo spettacolo “47 Morto che parla” della Compagnia Universitaria Beolco Ruzzante di Fiorella Cristaldi e di Renata Catoni e la regia di Fiorella Cristaldi e di Cecilia Stefani, appuntamento questo venerdì 16 ottobre e sabato 17 ottobre sempre alle 21.00 con la Compagnia Teatrale “Le Pecore Nere” che va in scena con lo spettacolo “Sfumature di bianco” di Maria Francesca Comar e la regia a cura della Compagnia.

Il costo del biglietto di ingresso è di 5,00 euro e i ragazzi al di sotto dei 14 anni non pagano, purché accompagnati da almeno un adulto.

E’ gradita la prenotazione inviando una mail a: info@ilcast.it

indicando nome e cognome e telefono oppure acquistando i biglietti presso le prevendite abituali o sul sito www.ilcast.it

Fanny Xhajanka

Le più lette