Home Padovano Padova Est Noventa Padovana: Elena Cerchiaro, Miss Mamma Radiosa 2020

Noventa Padovana: Elena Cerchiaro, Miss Mamma Radiosa 2020

Con la sua performance “la bambola meccanica” ha conquistato pubblico e giuria alla finalissima del settembre scorso a Forlì e si aggiudicata la fascia di “Miss Mamma Radiosa 2020”

Elena Cerchiaro

Elena Cerchiaro, abita a Noventa Padovana con i suoi due più grandi fan, i figli di 18 e 15 anni, Tommaso e Sebastiano. Il titolo le è stato assegnato in forza del suo carattere solare e positivo, tant’è che già nel 2017 si era portata a casa il titolo di “Miss Mamma Fashion”.

Appassionata da sempre di qualsiasi forma di espressione artistica racconta: “I miei figli mi chiamano la mamma pazza, perché sono molto socievole e creativa. Sorrido tanto e vedo sempre il bicchiere mezzo pieno. – racconta la neo eletta Miss di Noventa. Il concorso per me è stato anche un modo per staccare un po’ dalla vita di tutti i giorni, si tratta di una competizione sana e pulita che già avevo frequentato in passato. Nel corso delle varie selezioni ho incontrato e conosciuto tante belle persone, con alcune siamo diventate amiche, ci capiamo anche perché siamo tutte mamme. Devo dire che sono stati giorni indimenticabili”. Le Miss in gara hanno tutte sostenuto prove come cantare, ballare, cimentarsi in esercizi ginnici, mettendo in gioco da un lato la loro sportività e dall’altro la loro creatività.

Abilità in cui Elena Cerchiaro si è distinta: “Sono sempre stata un po’ artista – conclude – e infatti entrambi i miei due ragazzi hanno ereditato questa mia stessa caratteristica, il più grande dopo il liceo artisticomultimediale andrà a Roma a studiare recitazione, mentre il più piccolo si sta dedicando alla grafica. Questa vittoria è stata un bel regalo anche perché il 12 di questo mese compio 50 anni”. Il concorso è riservato a tutte le mamme italiane ed è suddiviso in tre categorie: 25-45 anni, 46-55, e over 56. (e.c.)

Le più lette