Home Veneziano Cavarzere "Su e zo per i ponti di Venezia" torna nell'aprile 2021

“Su e zo per i ponti di Venezia” torna nell’aprile 2021

Dopo lo stop dovuto al Covid-19, ecco la data della prossima edizione: “Su e zo per i ponti di Venezia” tornerà il 18 aprile 2021

Uno degli appuntamenti sportivi veneziani più sentiti è saltato a causa del Covid-19, la 42a edizione de ‘Su e Zo per i Ponti di Venezia’, ma gli organizzatori non si sono persi d’animo ed hanno già fissato la data della prossima edizione: 18 aprile 2021. La data è stata rinviata ma è già partita una campagna di solidarietà legata alla manifestazione veneziana.

Il comitato promotore, spiega:“abbiamo a lungo sperato di poter posticipare l’edizione di quest’anno, inizialmente prevista per il mese di aprile, ad una data successiva. Nell’attesa, vi è il lancio di un’importante campagna di solidarietà che mira a coinvolgere tutti i partecipanti e gli amici della manifestazione. L’invito è quello di acquistare già un “Cartellino di Solidarietà”, simbolico e virtuale segno della volontà di essere presenti nella primavera del 2021 e che dà la possibilità di acquistare una T-shirt solidale a sostegno delle missioni salesiane. E, in aggiunta, si può abbinare una donazione facoltativa, quale fondo di beneficenza dedicato alle iniziative solidali a sostegno del territorio locale”.

Le più lette