Home Padovano Conselvano Tribano: “Minoranze escluse dalle inaugurazioni”

Tribano: “Minoranze escluse dalle inaugurazioni”

Assenti i gruppi di minoranza all’inaugurazione della palestra: “Non siamo stati invitati”

All’inaugurazione della palestra i gruppi di minoranza “Rinnoviamo Tribano” e “Impegno Comune” erano assenti. Non è la prima volta che non partecipano agli eventi organizzati dal sindaco. “Dall’insediamento di questa maggioranza ad oggi, siamo stati invitati pochissime volte alle inaugurazioni: si sono dimenticati di noi quando hanno tagliato il nastro della casa delle accoglienze a San Luca, del percorso vita a Tribano ma, non ultima l’inaugurazione della Scuola Media dove sono state invitate tutte le associazioni, tranne la minoranza che, nel complesso, rappresenta la maggioranza di questo paese” ha dichiarato il capogruppo Roberto Bazzarello.

“Rinnoviamo Tribano” ha chiesto la copia della lettera che il Sindaco ha recapitato alle Associazioni del paese per invitarle all’inaugurazione della scuola media e, dopo qualche giorno, è arrivato l’invio per l’inaugurazione della palestra. Una coincidenza? la minoranza non ci crede.

“Si ricordano di noi solo quando chiediamo copie degli atti. Parlano di confronto ma in realtà il confronto non esiste nonostante il nostro lavoro e la nostra presenza sia produttiva: siamo una minoranza costruttiva, facciamo proposte di delibera, mozioni. Molte idee approvate da Cavazzana sono state copiate da noi” chiude Bazzarello.

Le più lette