Home Padovano Padova Est Vigonza: un premio ai volontari ai tempi del Covid

Vigonza: un premio ai volontari ai tempi del Covid

L’amministrazione comunale di Vigonza che ha voluto ringraziare pubblicare e premiare tutti i volontari e i professionisti che hanno lavorato durante l’emergenza Covid-19

Volontari

Pochi giorni fa si è celebrata la festa di ringraziamento con la premiazione di circa 100 volontari: il gruppo “Volontari della protezione civile”, gli Alpini, i giovani, i farmacisti, i medici, gli scout e le forze dell’ordine. La manifestazione si è tenuta nelle barchesse del Castello dei Da Peraga, meglio conosciuto come Villa Bettanini.

L’evento è stato un atto sentitamente dovuto a tutte quelle persone che in un modo o nell’altro hanno portato il loro aiuto ai cittadini vigontini. Si pensa spesso a medici ed infermieri, ma sono molte le persone che hanno dovuto lavorare per far sì che il territorio di Vigonza potesse continuare a vivere senza avere troppi problemi e in sicurezza.

Ed ecco perché il sindaco Innocente Marangon ha deciso di dare premio che in qualche modo possa rappresentare tutte queste persone. Tante persone anche dopo il lockdown hanno continuato ad impegnarsi per evitare disagi alla comunità e ai servizi. (m.m.)

Le più lette