sabato, 2 Dicembre 2023
 
HomeBreaking NewsZero Branco: riconfermata la dottoressa Barzan

Zero Branco: riconfermata la dottoressa Barzan

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Azienda Zero ha notificato l’assegnazione di una delle zone carenti al medico Barzan, che resta a Zero Branco

La dottoressa Diana Barzan è medico a Zero Branco
La dottoressa Diana Barzan è medico a Zero Branco

Diana Barzan è stata confermata nell’ambulatorio di Zero Branco. La dottoressa 31enne era arrivata a Zero Branco all’inizio di quest’anno accettando l’incarico provvisorio assegnatole dall’Usl della Marca.

L’orizzonte era quello di rimanere in servizio come medico di famiglia fino all’individuazione di un titolare per quell’ambulatorio. E ora la scelta è ricaduta sulla stessa dottoressa. Azienda Zero ha infatti notificato l’assegnazione di una delle zone carenti proprio a Diana Barzan. Alla luce di questo, dal primo settembre la dottoressa ha formalmente iniziato a lavorare nello stesso paese come medico titolare dell’ambulatorio.

“Si conferisce alla dottoressa Diana Barzan – si legge nel provvedimento già approvato dall’azienda sanitaria – l’incarico di medico di medicina generale nell’ambito territoriale comprendente i comuni Casale sul Sile, Casier, Mogliano, Preganziol e Zero Branco, con vincolo di apertura dell’ambulatorio nel comune di Zero Branco, a decorrere dal primo settembre, dando atto della contestuale cessazione dall’attuale incarico provvisorio in essere”.

Per i pazienti della Barzan, in sostanza, non cambia nulla. Anzi, hanno evitato di dover cambiare un’altra volta riferimento a livello sanitario. Il quadro è stato completato con la conferma della medicina di rete composta dai dottori Roberto Spigariol, Pier Francesco Cappelletto, Elena Golumelli, Giuseppe Russo, Letizia Sartori, Salvatore Sportiello e, appunto, Diana Barzan.

Mauro Favaro

 

 
 
 

Le più lette