Home Padovano Conselvano A Conselve altra tappa del Road Show di Ascom Padova

A Conselve altra tappa del Road Show di Ascom Padova

Sos Imprese: a Conselve altra tappa del Road Show di Confcommercio Ascom Padova nelle piazze dei mercati della provincia, per essere materialmente a fianco delle aziende del territorio. Il presidente mandamentale Toffano: “Siamo a fianco dei nostri colleghi per aiutarli a superare questo difficile momento economico”

Sos Imprese di Ascom a Conselve
Sos Imprese di Ascom a Conselve

Altra tappa a Conselve per il road show dell’Ascom di Padova che ha deciso di scendere fisicamente nelle principali piazze del territorio, all’interno dei mercati più importanti dei comuni della provincia.

A Conselve il presidente di Confcommercio Ascom Patrizio Bertin con il presidente mandamentale Leopoldo Toffano, il vicesindaco Antonio Ruzzon, il presidente di Fiva Confcommercio Ilario Sattin, il direttore generale di Confcommercio Padova Otello Vendramin, il segretario di delegazione Giandomenico Barotto e il segretario FIVA Ascom Davide Gomiero hanno ascoltato le esigenze delle imprese dando sostegno e offrendo soluzioni concrete ai bisogni degli imprenditori che in questo momento stanno affrontando problemi di ogni tipo.

“Abbiamo deciso di essere presenti nelle piazze dei mercati di tutta la provincia – ha dichiarato il presidente Patrizio Bertin – per testimoniare, in un luogo dove si sono sviluppati i commerci, la nostra totale disponibilità ad offrire il nostro supporto per aiutare le imprese a superare questo momento critico e complesso con l’obiettivo di ripartire non appena la pandemia sarà alle spalle”.

“Il nostro obiettivo – ha dichiarato Leopoldo Toffano, presidente mandamentale – è quello di rappresentare un punto di riferimento per tutte quelle attività che oggi sono in grande sofferenza. Al tempo stesso la nostra presenza vuol essere un invito a comprare nei negozi di vicinato non solo per aiutare il commercio ma anche per sostenere la nostra comunità”.

“Ottima questa iniziativa di Confcommercio Ascom – ha aggiunto il vicesindaco Ruzzon – che serve a dare fiducia alle imprese del territorio, che hanno estremo bisogno di atti concreti di aiuto per superare questa congiuntura così complessa”.

Le prossime tappe toccheranno nell’ordine i mercati di Cittadella, Camposampiero, Piove di Sacco, Montagnana ed Este.

Le più lette