venerdì, 29 Marzo 2024
HomeRodiginoAdriaAdria, al via i buoni shopping: 16mila euro a beneficio di famiglie,...

Adria, al via i buoni shopping: 16mila euro a beneficio di famiglie, attività produttive e commerciali locali

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Ci sarà tempo fino al 14 novembre per le attività produttive e commerciali poter firmare la convenzione con il Comune di Adria per aderire ai buoni shopping

Buoni shopping

Contributi a fondo perduto da 50 euro l’uno, destinati ai cittadini di Adria per l’acquisto di generi non-food anche non di prima necessità (mantenendo  l’esclusione di tabacchi, alcool, gratta-e-vinci e prodotti assimilati), da utilizzarsi negli esercizi commerciali e artigianali, riconoscibili con una locandina informativa.

I buoni shopping saranno spendibili dai nuclei famigliari  beneficiari fino al 31 dicembre 2020,
Il Comune   provvederà successivamente alla liquidazione delle relative somme spettanti a ciascun esercizio commerciale e artigianale aderente all’iniziativa, per un totale complessivo di 16mila euro.
I nuclei famigliari in condizioni di disagio economico, possono presentare Il modulo della domanda a mano,entro il 15 dicembre, all’Ufficio Servizi Socio- assistenziali di  piazza Bocchi, nei giorni di martedì e giovedì, dalle  9 alle  12.
E’ possibile l’inoltro telematico all’indirizzo PEC del Comune protocollo.comune.adria.ro@pecveneto.it o all’indirizzo e-mail dell’Ufficio Servizi Socio-assistenziali inclusione@comune.adria.ro.it.
Alla domanda va  allegata  copia della carta di identità del dichiarante (eventualmente anche permesso di soggiorno) e dell’ attestazione Isee.
Per ulteriori informazioni contattare  0426.941398, 0426.941371