Home Rodigino Adria Adria, la Pro Loco aderisce alla rassegna "Boschi a Natale"

Adria, la Pro Loco aderisce alla rassegna “Boschi a Natale”

Alla scoperta di oasi naturalistiche sconosciute e meravigliose del nostro territorio: ecco l’iniziativa “Boschi a Natale” a cui aderisce la Pro Loco di Adria

"Boschi a Natale"
“Boschi a Natale”

La Pro Loco di Adria è stata inserita, insieme ad altri 16 luoghi meravigliosi del Veneto, nella rassegna “Boschi a Natale”, appuntamento ormai consolidato organizzato da Regione Veneto e UNPLI Veneto.

Per questa seconda partecipazione alla rassegna, insieme alla guida, è stato individuato un luogo sicuramente da valorizzare il Bosco di Pianura di Corte Guazzo.

La Pro Loco di Adria propone dunque una passeggiata con guida naturalistica per poter osservare con occhi diversi questo luogo, la sua vegetazione e suoi piccoli e indiscreti abitanti

Sul sito dell’associazione è riportata anche la nostra passeggiata con i relativi dettagli e il modulo prenotazione da utilizzare obbligatoriamente per prenotare la visita.

Adesioni per “Boschi a Natale”

Alle persone iscritte verrà inviato un numero di telefono in modo tale da avere un referente in loco, nel caso non trovassero il luogo o avessero problemi dell’ultimo minuto.

Costi

Ill costo di partecipazione è di € 5,00 per adulto (gratuito bambini sotto 12 anni).

Guida e posti limitati

In seguito alle indicazioni generali fornite da Ministero e Regione, le visite guidate all’aperto possono effettuarsi solo per gruppi di dimensioni contenute. Il numero considerato dalla Pro Loco è di 15 persone.

 

Le più lette