Home Rodigino Adria Adria, Spinello: "Gaffe di Barbierato, atto di propaganda inutile"

Adria, Spinello: “Gaffe di Barbierato, atto di propaganda inutile”

Il consigliere comunale di Adria Sandro Spinello all’attacco del sindaco Barbierato

“Mi è stato segnalato che all’entrata dei locali comunali attugui al Centro Commerciali dove si eseguono i tamponi campeggia un cartello con la scritta “Covid Point – Sala Caponnetto – Locale concesso in comodato d’uso dal Comune di Adria all’Azienda Ulss 5 Polesana con Delibera di Giunta n.184 del 5 novembre 2020 – Il Sindaco Omar Barbierato”” ha affermato il consigliere comunale di Adria Sandro Spinello.

“Pensiamo allo stato d’animo di apprensione e di preoccupazioni dei quei tantissimi cittadini che in fila e non nelle migliori situazioni di sicurezza e logistiche, si trovano a leggere quel cartello .
Mi pare un’atto di propaganda inutile e fuori luogo – ha continuato Spinello -. Non è passato molto tempo da quando lo stesso Barbierato rideva alle spalle del Sindaco Massimo Barbujani perchè aveva collocato all’ingresso della mansarda del Municipio una targhetta con la dicitura “Ristrutturazione finanziata. dal Gal con la Giunta Barbujani”. Questa nuova trovata del nostro Sindaco mi pare una pacchiana caduta di stile in un momento così drammatco per tutti”.

E ha concluso: “È facile immaginare le battute e i risolini di compatimento da parte di amministratori dei Comuni vicini, di dirigent e di oporatori del’ULSS e anche di tanti utenti
La questione ,purtroppo, è che tutta la Città non ci fa una bella figura”.

Le più lette