Home Padovano Padova Calcio, il Padova domina in casa, 2-0 contro il Virtus Verona

Calcio, il Padova domina in casa, 2-0 contro il Virtus Verona

Vittoria in casa per i biancoscudati del calcio Padova che continuano ad essere in vetta alla classifica

Calcio Padova

Si è conclusa ieri la partita Padova-Virtus Verona, giocata in casa, il risultato è stato 2-0 con le reti di: 61° Hallfredsson, 83° Nicastro.

Il Padova raggiunge quota 6 punti in classifica nel girone B. Sono ormai 4 partite che i bianco e rossi non subiscono un gol. Il segreto di questa striscia di vittorie lo raconta il difensore del Padova, Andrea Gasbarro:

“Siamo migliorati in tante situazioni a livello di squadra, la difesa è facilitata dalla prestazione di tutti i compagni. Credo che dobbiamo essere contenti e continuare così, a testa bassa. I risultati creano entusiasmo. Nel primo tempo siamo andati in difficoltà, abbiamo saputo soffrire da squadra, dopo che l’abbiamo sbloccata è stata una partita diversa e poi è stato più facile affrontarla. La barba? Domani la taglio per una cosa personale, mercoledì non la rivedrete più. Non la taglio da quando sono arrivato qui. Nasco centrale, ho sempre fatto il centrale, da terzino mi sento adattato. Perugia? Il suo valore è indubbio per la categoria, non guardiamo la classifica, i risultati creano entusiasmo, ma dobbiamo guardare partita dopo partita, testa bassa e pedalare, e tanto”.

Le più lette