venerdì, 29 Marzo 2024
HomeRodiginoAdriaCaldarroste per tutti al Csa con "Adria Nostra"

Caldarroste per tutti al Csa con “Adria Nostra”

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Presidente Simone Mori: “San Martino, una Festa per gli ospiti, con le caldarroste preparate dall’associazione Adria Nostra”

Caldarroste
Caldarroste

“Nell’ambito delle azioni in programma studiate per creare nuove sinergie con il mondo del volontariato, abbiamo organizzato con l’associazione locale Adria Nostra, un momento di festa per i nostri ospiti, in occasione della ricorrenza di San Martino”.- L’annuncio è del presidente della casa di riposo di Adria Simone Mori e del Presidente dell’Associazione Adria Nostra.

Un’occasione per chi soggiorna nel Centro Servizi Anziani di Riviera Sant’Andrea, di poter assaporare le caldarroste che i volontari del sodalizio adriese si sono offerti di preparare e consegnare all’entrata della struttura.

“Per le misure restrittive in atto in questo periodo di emergenza sanitaria –ricorda il Presidente Simone Mori- non sarà infatti consentito l’accesso in struttura di persone esterne. Ringrazio fin d’ ora i volontari di Adria Nostra, per rendere possibile l’iniziativa, un gesto che sarà apprezzato dagli ospiti che potranno così festeggiare un momento all’insegna della nostra tradizione”