Home Breaking News Cavarzere: Covid 19, prudenza e rispetto delle regole per superare la seconda...

Cavarzere: Covid 19, prudenza e rispetto delle regole per superare la seconda ondata

Il sindaco Henri Tommasi invita i cavarzerani alla calma e ad osservare le procedure previste per contenere il contagio

Coronavirus

Dopo mesi in cui tutto sembrava finito e si era finalmente riusciti a raggiungere il traguardo “contagi zero” anche nel territorio del cavarzerano è tornata a farsi strada l’emergenza Coronavirus, con la pre annunciata seconda ondata invernale. Il primo cittadino Henri Tommasi, si appella nuovamente alla cittadinanza chiedendo il pieno rispetto delle regole, per la salute di tutti.

“Nelle ultime settimane i numeri sono tornati a salire in maniera importante. Anche a Cavarzere il numero delle persone positive è aumentato in modo significativo e riguarda tutte le fasce d’età” ha dichiarato Tommasi.

“Non smetto di raccomandare il pieno rispetto di tutte le precauzioni che ci vengono sollecitate e prima o poi ne usciremo. Si tratta comunque di una situazione d’allarme e il Comune sta facendo e farà a sua parte, così come successo in passato. Possiamo dire infatti di essere uno dei pochi Comuni ad aver esentato tutte le attività commerciali dal pagamento del le tasse comunali. Abbiamo dato molte risorse all’economia, destinando più di 1 milione di euro, sia per gli esercenti che per le famiglie”.

“Stiamo già lavorando per preparare gli strumenti per l’inverno in modo da fare anche nei prossimi mesi la nostra parte – ha concluso il sindaco -. Bisogna però cercare di seguire le indicazioni perché solo tutti insieme riusciremo a uscire da questo incubo”.

Le più lette