Home Breaking News Cavarzere, Tommasi replica a Munari: “Le critiche sulla situazione delle strade sono...

Cavarzere, Tommasi replica a Munari: “Le critiche sulla situazione delle strade sono solo strumentali”

Il sindaco Tommasi risponde a Munari

Henri Tommasi

“Le critiche sulla situazione delle nostre strade sono veramente sterili e inutili, completamente strumentali” ha ribattuto con forza il primo cittadino Henri Tommasi riferendosi alle accuse lanciate da Piefrancesco Munari.

“Da sempre (e lo avevo inserito anche nel mio programma elettorale) ho detto che era opportuno partire con la sistemazione delle strade. Sono stati eseguiti vari interventi di condotte idriche interessando Acquevenete e il consiglio di bacino. Non si può pensare di rifare tutti i sottoservizi nuovi di un’intera città. E’ impensabile”.

E continua: “E’ impensabile però anche che ci siano determinate strade che rimangano distrutte. Non si può pensare di non sistemare una strada per la possibilità che in futuro le condotte si rompano. Il nostro impegno in questo senso è enorme perché sono stati investiti 1 milione e 300 mila euro”.

La proposta dell’amministrazione non è quella di intervenire solo nel centro storico, ma anche nelle frazioni cercando di favorire la mobilità lenta. “Vogliamo creare delle zone pedonali e ciclabili, come abbiamo ampiamente già fatto in molte zone. Il nostro impegno è massimo: vogliamo che il nostro territorio sia più vivibile, e per raggiungere tale obiettivo ci deve essere anche una maggiore mobilità lenta”.

Le più lette