venerdì, 29 Marzo 2024
HomeBreaking NewsCoronavirus, il sindaco di Cavarzere Tommasi positivo

Coronavirus, il sindaco di Cavarzere Tommasi positivo

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Il Sindaco di Cavarzere Henri Tommasi è risultato positivo al Coronavirus e con lui la sua famiglia

L’annuncio lo ha dato via Facebook con un lungo messaggio: “Voglio comunicarvi che sono positivo. Me lo state chiedendo in tanti perché evidentemente la voce si è sparsa e molti di voi sono preoccupati per le nostre condizioni di salute. Dico nostre e non mie perché purtroppo il virus non ha colpito solo me ma tutta la mia famiglia, inclusi mia moglie, mio figlio e mio suocero al quale va il mio pensiero più grande, dal momento che è ricoverato”.

È continua: “Noi invece siamo a casa in quarantena già dalla scorsa settimana, avevamo capito che qualcosa non andava e ci siamo auto-isolati prima ancora di effettuare i tamponi, che sono risultati poi positivi (sia il rapido che il molecolare).
Le condizioni di salute non sono ottimali per mia moglie e mio figlio, nel senso che non sono asintomatici, per ora l’unico asintomatico sono io e questo mi permette di seguire e proseguire da casa l’attività amministrativa”.

Tommasi fa sapere di avere  sempre prestato la massima attenzione, “abbiamo osservato tutte le misure di sicurezza, eppure questo dimostra come il covid sia nascosto e infiltrato tra noi.
Stiamo osservando tutte le misure di isolamento come previsto in questi casi.
Ringrazio tutti per i messaggi ricevuti in queste ore”.

Quindi l’invito ad “avere la massima prudenza e a rispettare le norme imposte. Non abbassate la guardia nemmeno un attimo!!”.