martedì, 19 Marzo 2024
HomeRodiginoAdria"Finchè destino non ci separi", 6 storie di donne raccontate da Anita...

“Finchè destino non ci separi”, 6 storie di donne raccontate da Anita Gallimberti

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Domenica 22 novembre sull’emittente TV Prima FREE è stato messo in onda il film di Anita Gallimberti “Finchè Destino non ci separi” ad un anno dalla Prima Visione del 24 novembre 2019 nel Teatro Tullio Serafin di Cavarzere

“Finchè Destino non ci separi”

L’editore della TV Alessandro Brunello e la regista hanno proposto il film per la “Giornata internazionale contro la violenza sulle Donne” dato che nel video sono documentate 6 storie di Donne che affrontano problematiche attuali quali la violenza , l’omofobia, la malattia, la disabilità e la dipendenza. Purtroppo lo scorso anno siamo riuscite a fare solo 3 proiezioni, afferma la regista Anita Gallimberti, il Covid ha bloccato proiezioni in Regione, in Provincia e in molte città.

“Sono felice di aver ricevuto tanti messaggi perché non è stato facile scrivere una sceneggiatura con tematiche così attuali che hanno portato tanta riflessione e tanta commozione”. Il film è stato girato con attrice ed attori non professionisti e prodotto dall’Associazione culturale Batticuore. Dalla Production.

Le attrici principali Lorella Guarnieri, Silvia Mesin, Alessandra Beltramini, Barbara Banin, Alice Violato, Chiara Sproccati. Montaggio Francesco Pedrocco e colonna sonora Marco Ferrarese.