martedì, 24 Maggio 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomePadovanoPadovaPadova: Continua la scalata, il Calcio Padova 5-3 contro Vis Pesaro

    Padova: Continua la scalata, il Calcio Padova 5-3 contro Vis Pesaro

    Banner edizioni

    Il Calcio Padova continua a collezionare vittorie, ieri sul Vis Pesaro: 5 – 3

    Calcio Padova vs Vis Pesaro

    Continua a mantenersi in vetta alla classifica il Calcio Padova. Ieri la vittoria contro il Vis Pesaro di 5 a 3, con le reti di: 3° Ronaldo, 17° Nicastro, 20° Nicastro, 46°pt Gennari, 52° Bifulco, 68° De Feo, 70° De Feo rig., 89° Curcio.

    Queste sono le parole del mister Mandorlini: Partita dai due volti? No, solo una, contava vincere e lo abbiamo fatto. Tre gol subiti sono tanti? Si, abbiamo fatto tanti errori, ogni partita ha una sua storia, ma non partiamo sempre dalle cose negative. Non abbiamo difeso bene e non lo stiamo facendo bene in questo momento, è cambiato il nostro atteggiamento, ma voglio sottolineare l’aspetto positivo. Non siamo solidi come tempo fa.

    Ce la siamo complicata noi oggi, ce la siamo complicata a Salò, noi a Perugia, siamo noi gli artefici del nostro destino. Possiamo migliorare, ma non riesco a pensarla in maniera negativa. Mi preme sottolineare le tante cose positive, che sono in maggioranza rispetto ai difetti. Faccio i complimenti ai ragazzi, poi tirerò le orecchie martedì.

    A ritmi alti, sono belli da vedere, ma pensiamo positivo. Il gol che ho preferito? L’ultimo che ha chiuso i patemi (ride), faccio fatica a trovarne uno, piace che ci riescono le cose che proviamo, e dovremo continuare a farlo. Avere l’amaro in bocca oggi non è giusto, avremo tempo per parlare dei gol subiti. L’importanza di ritrovare la vetta? Spero non porti male, ogni volta poi perdiamo, dobbiamo cambiare strategia, non conta la classifica, conta partita dopo partita. I piccoli sogni ci fanno ricadere nella quotidianità”.

    Le formazioni in campo:

    CALCIO PADOVA : Vannucchi; Germano, Andelkovic, Pelagatti, Curcio; Della Latta, Ronaldo (66° Vasic), Hraiech (84′ Paponi); Jelenic (72° Valentini), Nicastro, Bifulco (66° Buglio). In panchina: Burigana, Fazzi, Biancon, Soleri, Santini, Jefferson, Beretta. Allenatore: A.Mandorlini

    VIS PESARO : Bastianello; Eleuteri (66° Nava), Gennari, Lelj, Stramaccioni; Pezzi (58° Giraudo), D’Eramo (79° Benedetti), Di Paola; De Feo, Ngissah (66°  Mamona Blue), Cannavò. In panchina: Bianchini, Farabegoli, Brignani, Pannitteri, Gaudenzi, Faraghini. Allenatore: Di Donato

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni