venerdì, 29 Marzo 2024
HomePadovanoPadovaPadova: Il Sindaco si esprime sull'andamento delle restrizioni

Padova: Il Sindaco si esprime sull’andamento delle restrizioni

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Il sindaco di Padova, Sergio Giordani fa il punto della situazione riguardo le restrizioni introdotte la scorsa settimana.

Riguardo le restrizioni introdotte, coesione e lavoro di squadra sono i punti cardine sui quali punta il primo cittadino di Padova che oggi alla stampa ha dichiarato:

Il Sindaco Sergio Giordani

“Ho girato per Padova sabato e domenica, mercati, piazze e non ho riscontrato criticità. Le restrizioni introdotte la scorsa settimana si stanno dimostrando utili. C’è stata una multa ad una persona, e la chiusura di un solo bar che non rispettava le norme e le disposizioni anti-covid. Confido nei Padovani e da quello che mostrano sembrano aver recepito il messaggio. C’è da dire inoltre che i 7 sindaci dei rispettivi capoluoghi veneti ragionano in linea con quelle che sono le direttive Regionali. Non è una cosa comune questa. Le polemiche non servono a nulla, come regione stiamo andando bene. La regione è coesa nei provvedimenti e questo è l’importante. I miei 6 colleghi ed io siamo d’accordo con quello che sta dicendo Zaia. Questo è un vantaggio non indifferente, a ciò si aggiunga anche il fatto che abbiamo una sanità eccellente.”