Home Veneziano Cavarzere Riccardo Tosello torna per ricostruire Forza Italia a Cavarzere

Riccardo Tosello torna per ricostruire Forza Italia a Cavarzere

Riccardo Tosello è stato richiamato, dai vertici provinciali e regionali, per ricostruire Forza Italia a Cavarzere

Riccardo Tosello
Riccardo Tosello

“Questa nuova sfida, ancor più del passato, serve ed è necessaria – commenta Tosello – per una forte e motivata presenza del “centro moderato” alle prossime elezioni comunali del 2021”.

“I cavarzerani conoscono bene la mia dedizione ed il mio percorso politico – prosegue – che, per diverse cause e dissapori locali, mi hanno fatto cambiare bandiera di recente, questo dovuto soprattutto alla mancanza di adesione ad un unico progetto per le elezioni amministrative. In vista delle prossime elezioni del sindaco di Cavarzere, per non commettere gli stessi errori, per una logica di strategia territoriale, gli organi di Forza Italia Provinciale e Regionale, mi hanno chiesto di fare un passo indietro e ritornare tra le file di questo meraviglioso gruppo moderato che è stato la mia prima vera casa politica”.

“Purtroppo, nel passato, a Cavarzere il partito di Forza Italia stava abbandonando il proprio interesse a mantenere una forte presenza nella città, così si è sfaldato il gruppo iniziale. Sono stato richiamato a ricostruire, ricucire, avvicinare ed anche abbracciare i vecchi militanti, nonché portare nuova linfa con un forte gruppo giovanile”.

“Lascio gli amici di Fratelli d’Italia, – conclude – partito nel quale ero confluito dopo le scorse elezioni amministrative cittadine, non per dissapori ma solo per ritornare al partito di Forza Italia, dove tanto ero riuscito a costruire. I vertici provinciali e regionali di Forza Italia mi hanno affidato la direzione politica a Cavarzere con ampio mandato quindi piena libertà di scelta delle strategie e dei partner da contattare per ricostruire un vero centro moderato cittadino. Auspico che gli amici cavarzerani, che hanno sempre creduto in una politica moderata, e che più volte mi hanno sostenuto, di contattarmi per questo nuovo avvio, di una fase propulsiva per Forza Italia locale”.

Le più lette