Home Breaking News Rovigo: è Lorella Miss Nonna italiana

Rovigo: è Lorella Miss Nonna italiana

Lorella Bedon di Sarzano, frazione di Rovigo è stata eletta Miss Nonna Italiana

Lorella Bedon

La proclamazione è avvenuta nell’area eventi dell’Hotel Union di Riccione, in occasione della 16. edizione del primo concorso nazionale, con marchio registrato di proprietà esclusiva di TeMa Spettacoli, ideato da Paolo Teti, e dedicato alle nonne di tutte le età. Erano 25 le nonne finaliste, provenienti da tutto lo Stivale. 39 anni la partecipante più giovane (la fiorentina Patrizia Polito), 70 anni la nonna più “anziana” in gara (la milanese Silvana Germoglio), hanno sfilato e si sono sfidate in varie prove.

Tutte le partecipanti hanno sostenuto una prova di abilità, come cantare, ballare, recitare una poesia e cimentarsi in varie prove creative o sportive, per aggiudicarsi il titolo di Miss Nonna. Lorella Bedon, 60 anni, casalinga, mamma di Jessica ed Emily, di 38 e 28 anni e nonna di Benedetta di due anni e mezzo, si è imposta su tutte quante.

Lorella è una bellissima donna, solare e molto dolce. Ha vinto proponendo il brano di Nada “Re di denari”. Con questa interpretazione amarcord, la rodigina ha conquistato sia il pubblico, che la giuria, aggiudicandosi il titolo di Miss Nonna Italiana 2020. Lorella Bedon non è nuova a questo genere di vittorie, avendo negli ultimi anni, sempre vinto fasce provinciali, regionali e nazionali, di Miss Mamma Italiana, nella categoria Evergreen, ossia le mamme dai 55 anni in sù. (r.p.)

Le più lette