Home Veneziano Chioggia Sottomarina, inaugurata l’autorimessa “marco Polo”

Sottomarina, inaugurata l’autorimessa “marco Polo”

Inaugurata lo scorso 20 ottobre l’autorimessa comunale non custodita di via Marco Polo a Sottomarina, gestita dall’Amministrazione comunale per mezzo della società partecipata Sst spa.

Autorimessa “marco Polo”

Presenti al taglio del nastro il sindaco di Chioggia Alessandro Ferro, il presidente del consiglio comunale Endri Bullo, il vicesindaco Marco Veronese, l’assessore ai Trasporti e alle Partecipate Daniele Stecco, l’assessore ai Lavori Pubblici Alessandra Penzo, il consigliere Paolo Bonfà e l’amministratore unico di Sst Emanuele Mazzaro.

“Inauguriamo una cattedrale nel deserto, che è ferma dal 2001 – ha esordito il sindaco – finalmente possiamo aprirla e consegnarla alla cittadinanza”. Il parcheggio interrato, accessibile da via Pigafetta, è dotato di un ingresso carrabile e di tre pedonali e conta in tutto 64 posti auto, di cui 6 riservati a persone con disabilità, con scivolo di accesso e 2 all’Associazione Nazionale Carabinieri. Gli stalli sono aperti, senza delimitazioni e hanno misure standard di 5m x 2,5m per permettere un agevole parcheggio degli autoveicoli

Le più lette