Home Rodigino Delta Taglio di Po: segnalati due ragazzi per spaccio e consumo di droga

Taglio di Po: segnalati due ragazzi per spaccio e consumo di droga

Sui due ragazzi, un 21enne e un 18 enne di Taglio di Po, sono stati trovati complessivamente 43 grammi di marijuana e 550 euro derivati dallo spaccio

Gli oggetti del sequestro
Gli oggetti del sequestro

Nella serata del 16 novembre 2020, i Carabinieri della stazione di Taglio di Po, nel corso di un servizio finalizzato a contrastare il fenomeno del consumo e dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno fermato, lungo una strada del centro cittadino, due ragazzi del luogo, di 18 e 21 anni.

Nel corso del loro controllo, i militari operanti hanno rinvenuto, occultati sulla persona del  21enne, due involucri contenenti complessivamente circa 5 grammi di marijuana. È stato pertanto segnalato all’autorità amministrativa quale assuntore di sostanza stupefacente.

Sulla persona e sullo scooter del  18enne invece, tre involucri contenenti complessivamente 38 grammi di marijuana, un bilancino elettronico di precisione e 550 euro, ritenuti provento di spaccio. È stato pertanto denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Rovigo per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Le più lette