martedì, 16 Aprile 2024
HomePadovanoPadova NordVigodarzere: Zordan positivo al Covid

Vigodarzere: Zordan positivo al Covid

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Positivo al test Covid il sindaco Zordan: “Sto bene e non smetterò di lavorare”

Adolfo Zordan
Adolfo Zordan

Anche il sindaco di Vigodarzere, Adolfo Zordan è risultato positivo al test rapido. La decisione di sottoporsi all’esame per verificare il contagio è stata assunta dal primo cittadino constestualmente ai controlli cui si sono sottoposti, martedì e mercoledì scorsi, tutti i dipendenti del Comune, in ossequio al codice di prevenzione adottato dall’Amministrazione.

Dallo screenig effettuato ieri dai sanitari, Adolfo Zordan ha avuto riscontro positivo. Immediata la sua decisione di porsi in isolamento in attesa del responso del test molecolare cui si sottoporrà nei prossimi giorni. Nel frattempo è stata disposta la sanificazione di tutti gli uffici comunali che oggi, 13 novembre, osserveranno un giorno di chiusura.

“Sto bene e non sono preoccupato – ha detto il sindaco – ma mi sottoporrò con la consapevolezza e la prudenza del caso a tutte le misure necessarie. Non per questo smetterò di lavorare. Resto in contatto da casa con gli altri amministratori ed i funzionari per ogni necessità del caso”