Logo testata di vicenza

Home Rodigino Delta Ariano Polesine: "Positivo un dipendente comunale"

Ariano Polesine: “Positivo un dipendente comunale”

Il Sindaco Luisa Beltrame ha reso noto come all’interno del Comune sia stata riscontrata la positività di un dipendente

Luisa Beltrame
Luisa Beltrame

Il Sindaco Luisa Beltrame in diretta sulla pagina Facebook dell’Amministrazione comunale ha reso noto come all’interno del Comune sia stata riscontrata la positività di un dipendente. Per questo motivo
tutto il personale, compresi il Sindaco Beltrame e l’Assessore Boscolo, hanno effettuato il tampone e sono risultati tutti negativi. Considerati alcuni contatti più ravvicinati con la dipendente risultata positiva, tre dipendenti sono posti in sorveglianza a casa, pur essendo negativi e godendo di buona salute.

“Anche la dipendente positiva è comunque asintomatica per cui auspichiamo che la situazione possa risolversi in maniera rapida”-informa il sindaco Beltrame. Questa situazione ci induce a modificare l’accesso per l’utenza agli uffici comunali nei prossimi giorni e pertanto tutta la prossima settimana gli uffici comunali saranno chiusi al pubblico. Questa è una misura necessaria a tutela e rispetto dell’utenza, volta a salvaguardare la sicurezza e la salute di tutti, e rappresenta altresì una cautela verso i dipendenti stessi, i quali peraltro, trascorsi 10 giorni, si sottoporranno nuovamente al tampone.”

“Le urgenze- conclude il Sindaco Beltrame- saranno prese in carico nel rispetto delle misure di sicurezza, pertanto invitiamo i cittadini a contattare gli uffici comunali telefonicamente e confidiamo nella comprensione in questo momento delicato nel quale è fondamentale la collaborazione e il rispetto delle regole”.

Le più lette